Comune di Castellammare del Golfo (TP) – Bando di Concorso per 2 NCC

Stemma di Castellammare del GolfoIl Comune di Castellammare del Golfo , in Provincia di Trapani, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il rilascio di due (2) Autorizzazioni per il servizio di Noleggio con Conducente esercitato con autovetture fino a nove posti .

Il Bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio del Comune di Castellammare del Golfo dal 04/01/2017 al 03/02/2017 al n° 9

Questo è un estratto del Bando di concorso:

“…che è indetto un pubblico concorso per l’assegnazione di n.2 autorizzazioni per l’esercizio del servizio di Noleggio con conducente a mezzo autovettura fino a 9 posti compreso il conducente e precisamente: N° 17 – N° 35.
Possono partecipare al presente concorso tutti i cittadini italiani od equiparati, titolari di abilitazione professionale prevista dal vigente codice della strada in possesso dei seguenti requisiti che devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda:
 

  1. Idoneità morale – non possono esercitare l’attività, salvo che abbiano ottenuto la riabilitazione, coloro che si trovano nelle condizioni previste dall’art. 71 – D.lgs 59/2010;
  2. Idoneità finanziaria – per questo requisito è sufficiente che il richiedente specifichi la disponibilità del veicolo da utilizzare nell’esercizio del servizio (proprietà o leasing);
  3. Idoneità professionale – è acquisita a norma della L. R. n.29/96, e consiste nella iscrizione nel ” Ruolo dei conducenti di veicoli adibiti ad autoservizi pubblici non di linea” tenuto presso la C.C.I.A.A.

 I titoli di valutazione da parte del Responsabile SUAP, ai sensi dell’art. 13 del citato Regolamento, al fine della assegnazione dell’autorizzazione comunale per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente nel caso di domande concorrenti, sono quelli sotto elencati con il punteggio a fianco indicato:

  1. Periodi di servizio prestati in qualità di dipendenti da un’impresa che gestisce il noleggio con conducente per almeno complessivi mesi 12 – punti 2;
  2. Servizio prestato in qualità di titolare di ditta individuale di noleggio con conducente – punti 2;
  3. Diploma di maturità – punti 2.
  4. Soggetto residente nel Comune di Castellammare del Golfo da almeno 5 anni – punti 5;
  5. Possesso di autovettura a trazione ibrida o elettrica – punti 3;
  6. Possesso di certificazione linguistica attestante lo conoscenza della lingua inglese livello minimo A/2(CEFR) – punti 2;

 Il punteggio per ogni candidato è costituito dalla sommatoria dei punti attribuiti ai diversi titoli posseduti.
Qualora due o più candidati risultino titolari dello stesso punteggio, l’autorizzazione sarà assegnata al più anziano di età.
Quando anche l’età non rappresenti un utile elemento discriminatorio, si farà riferimento alla data di. presentazione della domanda di ammissione al concorso.
Per la partecipazione al concorso i concorrenti dovranno produrre, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando, domanda in bollo, il cui modello (MUA) è scaricabile dal sito internet
 www.comune.castellammare.tp.it diretta alla Struttura Unica SUAP, Via Alcide De Gasperi n. 6 del Comune di Castellammare del Golfo.
Il rilascio dell’Autorizzazione è subordinato alla dimostrazione del possesso dei requisiti previsti dalla Legge e dal Regolamento Comunale per l’esercizio della professione di noleggiatore.
Saranno prese in considerazione le richieste pervenute fino al 30° giorno dalla pubblicazione del presente Bando pubblicato all’Albo Pretorio del Comune, sul sito web del Comune, ed affisso per le pubbliche vie.
Per tutto quanto non previsto nel presente bando si rimanda alle norme del Regolamento Comunale.
Per informazioni rivolgersi al VI Settore – Sviluppo Economico, Unità Operativa n. 2 Attività Commerciali sig.ra Furco Maria Giuseppa, nei giorni di martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13 :00 via Alcide De Gasperi n. 6 Te!. 0924/592516 -Fax 0924/531157.... …”

 

Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica  rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata

 

Precedente Bando di Concorso del Comune: …non conosciuto

 

Click qui per scaricare il Bando di Concorso

 

 

Comune di Castellammare del Golfo (TP) (MAPPA)
Popolazione residente – 15.142 – (M 7.390, F 7.752)
Densità per Kmq: 119,1 – Superficie: 127,14 Kmq
Denominazione abitanti: CASTELLAMARESI

Scrivi un commento all'articolo