Comune di La Valle Agordina (BL) – Bando di Concorso per 2 NCC

Stemma Comune di La Valle AgordinaIl Comune di La Valle Agordina, in Provincia di Belluno, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il rilascio di due (2) Autorizzazioni per il servizio di Noleggio con Conducente esercitato con autovetture fino a nove posti .

Il Bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio del Comune di La Valle Agordina dal 09/01/2017 al 15/02/2017 al n° 9

Questo è un estratto del Bando di concorso:

“…ART.2 PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire al Comune di La Valle Agordina, via Chiesa n. 1 – 32020 La Valle Agordina (Belluno), redatta su carta resa legale, utilizzando il modello allegato al presente bando (reperibile sul sito internet del Comune di La Valle Agordina all’indirizzo internet www.comune.lavalleagordina.bl.it sotto la voce Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti – Sezione “Bandi ed avvisi”).
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 15.02.2017 e potrà essere:

  • recapitata direttamente all’ufficio protocollo del Comune di La Valle Agordina negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00);
  • trasmessa entro lo stesso termine, mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di La Valle Agordina, via Chiesa n. 1 – 32020 La Valle Agordina (BL), che dovrà comunque pervenire al protocollo entro il termine previsto, pertanto non farà fede il timbro postale di spedizione.

L’amministrazione Comunale non assume responsabilità per la dispersione delle domande o per disguidi dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante oppure da mancata o tardiva comunicazione, né per eventuali disguidi postali o disguidi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
Nella domanda dovrà essere dichiarato, a pena di esclusione:

  1. il possesso di idonea autovettura – indicandone i dati identificativi;
  2. il possesso di una sede o di una rimessa sita nel territorio comunale per l’esercizio del servizio;

In alternativa è possibile produrre dichiarazione di impegno a procurarsi quanto previsto ai precedenti punti a) e b) entro 90 giorni dalla comunicazione dell’assegnazione dell’autorizzazione.
Il richiedente deve altresì dichiarare, ai sensi del DPR 445/2000 di essere in possesso di tutti i requisiti necessari e di non incorrere in alcuna delle cause ostative all’eventuale rilascio.
La documentazione definitiva relativa agli stati, fatti e qualità personali per cui è presentata la dichiarazione temporaneamente sostitutiva ai sensi dell’art. 46 del DPR n. 445/2000 deve essere presentata dall’interessato prima del rilascio dell’autorizzazione.
In caso di società la domanda deve essere presentata dal legale rappresentante. Questi potrà eventualmente delegare altra persona inserita nella struttura della Società che sia dotata dei requisiti di idoneità morale e professionale, affinché sostenga le prove del concorso in nome e per conto della Società.
Nello stesso concorso una Società può presentare una sola domanda e una persona fisica che partecipa a titolo personale non può essere anche delegata di una società.
E’ fatta salva la facoltà di allegare alla domanda di ammissione, in carta semplice i documenti comprovanti il possesso dei requisiti prescritti... …”

 

Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica  rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata

 

Precedente Bando di Concorso del Comune: …non conosciuto

 

Click qui per scaricare il Bando di Concorso e il Modello di Domanda

 

 

Comune di La Valle Agordina (BL) (MAPPA)
Popolazione residente – 1.118 – (M 551, F 567)
Densità per Kmq: 23,0 – Superficie: 48,66 Kmq
Denominazione abitanti: LAVALLESI

 

Scrivi un commento all'articolo