Comune di Nola (NA) – Bando di Concorso per 9 NCC

Stemma Comune di NolaIl Comune di Nola, in Provincia di Napoli, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli, per il rilascio di nove (9) Autorizzazioni per il servizio di Noleggio con Conducente esercitato con autovetture fino a nove posti .

Il Bando è in pubblicazione sul sito del Comune di Nola e sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 5 del 16/01/2017

Questo è un estratto del Bando di concorso:

“…Le istanze di partecipazione potranno essere consegnate, categoricamente inserite in busta chiusa e sigillata, esclusivamente attraverso i seguenti canali:

  • presentata a mano presso la Casa Comunale di Nola (Città Metropolitana di Napoli), in Piazza Duomo n°1 all’ufficio Protocollo Generale del Comune di Nola;
  • spedite attraverso servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata all’Ente Comune di Nola – Ufficio Protocollo Generale, indirizzate a: COMUNE DI NOLA RESPONSABILE DEL SETTORE 4 SERVIZI ALLA PERSONA – ATTIVITÀ PRODUTTIVE – SUAP PIAZZA DUOMO N°1 80035 NOLA (NA)

Le istanze dovranno pervenire entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando di concorso al Bollettino Ufficiale Regione Campania ed all’Albo Pretorio On-Line del Comune di Nola all’indirizzo www.comune.nola.na.it, pena l’esclusione dal procedimento.

Per l’arrivo farà fede la data di acquisizione al suddetto Protocollo relativamente ai plichi consegnati a mano, mentre, per le istanze presentate a mezzo posta raccomandata A/R farà fede la data del timbro postale. Sulla busta contenente la domanda, oltre all’intestazione di cui sopra, sono da indicare le generalità del mittente, altresì, dovrà essere riportata, pena l’esclusione, la dicitura domanda di partecipazione al bando di concorso pubblico per l’assegnazione di n. 9 autorizzazioni all’esercizio del servizio di noleggio veicoli con conducente svolto a mezzo autovettura sino a 9 (nove) posti a sedere escluso il conducente”.

Il Responsabile del Procedimento non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali e, comunque, imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Non si terrà conto delle domande che dovessero pervenire in data anteriore alla pubblicazione del presente avviso.
L’Amministrazione non prenderà in considerazione quelle che per qualsiasi ragione saranno pervenute successivamente al termine suindicato o non corredate dalla documentazione e dichiarazioni richieste o prive della firma autografa del candidato.

…Per qualunque informazione, gli interessati potranno rivolgersi al Settore 4 – Servizio alla Persona – Attività Produttive – SUAP del Comune di Nola, sito in P.zza Duomo n°1, Nola (NA) – tel. 081/82226234 / 229 / 225 / 212 e-mail: suap.nola@pec.comune.nola.na.it ….”

 

Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica  rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata

 

Precedente Bando di Concorso del Comune: …non conosciuto

 

Click qui per scaricare il Bando di Concorso

Click qui per scaricare lo schema di domanda

Click qui per scaricare la Delibera di Giunta del provvedimento di indizione del Bando (che è parte integrante del Bando) ed è in pubblicazione sull’Albo Pretorio del Comune di Nola dal 12/01/2017 al 27/01/2017 al n. 88)

 

 

Comune di Nola (NA) (MAPPA)
Popolazione residente – 34.401 – (M 16.576, F 17.825)
Densità per Kmq: 882,1 – Superficie: 39,00 Kmq
Denominazione abitanti: NOLANI

 

 

Scrivi un commento all'articolo