NCC e Taxi – Certificato Medico 2….

Bisognerà iniziare a fare la fila alle ASL….

In data 26/04/2011, attraverso lo Studio Legale Pavia e Ansaldo, alcune sigle sindacali dei tassisti, hanno rivolto alla CCIAA di Roma una “domanda di chiarimenti e di sospensione temporanea” del “progetto di revisione del ruolo conducenti del trasporto pubblico non di linea “ di cui abbiamo parlato nel precedente articolo .

Cliccando qui,  potete leggere la copia della lettera originale inviata alla CCIAA di Roma dall’avvocato  M. Giustiniani di Pavia & Ansaldo,  una copia della delibera comunale e, nelle ultime 3 pagine del file,   la risposta che la CCIAA di Roma ha inviato via fax all’ avvocato Giustiniani in data 28/04/2011.                                           

0 thoughts on “NCC e Taxi – Certificato Medico 2….

  1. Augusto ha detto:

    Siete il clone del clone specialmente nel nome,attenzione perchè il nome nccitaliani è registrato, già l’altro clone ha dovuto cambiarlo.

  2. Francesco ha detto:

    Infatti…..
    Prorogato il termine di presentazione della documentazione per la revisione del Ruolo Conducenti
    Data pubblicazione: 05-05-2011
    A seguito delle difficoltà manifestate da alcuni utenti di produrre – nel termine inizialmente fissato in trenta giorni – la certificazione medica attestante il possesso dell’idoneità fisica, la Camera di Commercio di Roma proroga a sessanta giorni la scadenza per la presentazione dell’intera documentazione richiesta per la Revisione del Ruolo Conducenti (Determinazione Dirigente Area IV n.83 del 5/5/2011).

    Saluti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*