Bando di Concorso per 6 NCC nel Comune di Santa Cesarea Terme (LE)

Bando di Concorso per 6 NCC nel Comune di Santa Cesarea Terme (LE)Il Comune di Santa Cesarea Terme, in Provincia di Lecce,

ha indetto un pubblico concorso, per titoli, per il rilascio di n. 6  (sei) autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di Noleggio con Conducente mediante autovettura fino ad un massimo di 9 posti.

Il Bando è stato pubblicato sul sito del Comune di Santa Cesarea Terme e sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 68 del 17/05/2018, pagina 32148.

 

 

 

Quello che segue è un estratto del Bando di Concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina):

“… La domanda di ammissione al concorso va redatta utilizzando esclusivamente il modello predisposto dal Comune di Santa Cesarea terme in distribuzione presso l’ufficio Commercio in orario di ufficio, o reperibile sul sito wvvw.comune.santacesareaterme.le.it. Sul modello, debitamente compilato e sottoscritto, con firma autenticata va apposta una marca da bollo da € 16,00. (L’autenticazione non è richiesta qualora alla domanda venga allegata copia di un documento di riconoscimento, valido, del firmatario). La domanda indirizzata al Sindaco del Comune di Santa Cesarea Terme Via Roma 159, – 73020 Santa Cesarea terme (LE) – inserita in una busta recante il nominativo del mittente e l’indirizzo del destinatario come sopra identificato e recante la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI CONCORSO PER AUTORIZZAZIONE ALL’ESERCIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE MEDIANTE AUTOVETTURA” dovrà pervenire: 

  1. mediante consegna diretta all’ufficio del protocollo generale, ovvero, 
  2. inviata a mezzo servizio postale con raccomandata A.R.
  3. mediante P.E.C. protocollo.comune.santacesareaterme@pec.rupar.puglia.it

8. entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia. In entrambi i casi farà fede la data di arrivo al Comune.   …” (presumibilmente entro il 15/06/2018 ndr)

 

…” Per eventuali ulteriori chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio di Polizia Locale, nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il Giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18,00 “


Comune di Santa Cesarea Terme
Via Roma, 159
73020 anta Cesarea Terme (LE)
Tel:
Fax:
e-mail:
PEC:


CLICCANDO SUI VARI PIN COLORATI POTRAI VEDERE COMUNE, N° AUTORIZZAZIONI E SCADENZA DEL BANDO DI CONCORSO

 


Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata


Click qui per scaricare il Bando e il modello di domanda

 

Comune di Santa Cesarea Terme (LE) 
3.023 (M 1.393, F 1.630)
Densità per Kmq: 114,3 – Superficie: 26,45 Kmq
Denominazione abitanti: CESARINI

 





Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, nccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di errori e/o omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web www.nccItaliani.it.
I contenuti sono suscettibili di modifiche.

(un “mi piace” ci aiuta a continuare !)
Like nccitaliani.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*