Bando di Concorso per 3 NCC nel Comune di Cassolnovo (PV)

Bando di Concorso per 2 NCC nel Comune di Cassolnovo (PV)Il Comune di Cassolnovo, in Provincia di Pavia,

ha indetto un pubblico concorso per titoli per l’assegnazione di n. 3 (tre) autorizzazioni per il servizio di Noleggio con Conducente, per autovetture fino ad un massimo di nove posti, compreso quello del conducente.

Il Bando è stato pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Cassolnovo il 14/03/2018.

 

Quello che segue è un estratto del Bando di concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina):

“…La domanda, sottoscritta per esteso dal soggetto concorrente, dovrà essere redatta in carta completa di bollo, secondo il modello allegato al presente bando, ed indirizzata al Comune di Cassolnovo, Piazza Vittorio Veneto, n. 1 – 27023 CASSOLNOVO (PV) La domanda con relativa documentazione dovrà essere presentata con le seguenti modalità: 
 a)  In busta sigillata e firmata sui lembi di chiusura, presentandola:

  • a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Cassolnovo, negli orari di apertura del medesimo.
  • a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Cassolnovo – Piazza Vittorio Veneto n. 1 – 27023 CASSOLNOVO (PV) 
     La busta dovrà riportare il nominativo del richiedente e la seguente dicitura: “Domanda di concorso pubblico per l’assegnazione di tre autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente”.

b) A mezzo PEC all’indirizzo suap.lomellina@legalmail.it, allegando la domanda e l’eventuale documentazione richiesta. I file trasmessi dovranno essere firmati digitalmente dal presentatore della stessa. In caso di trasmissione presentata da un professionista intermediario, sarà necessario allegare modello di procura. Le domande di partecipazione al bando, potranno essere presentate dal giorno successivo alla data di pubblicazione ed avranno il termine ultimo alle ore 12:00 del 13.04.2018.

Le domande pervenute entro il limite sopraindicato, non saranno valutate ai fini del rilascio delle autorizzazioni. …” 

Comune di Cassolnovo
Piazza Vittorio Veneto, 1
27023 Cassolnovo (PV)
Tel: 0381 928769
Fax: 0381 929175
e-mail:: cassolo@comune.cassolnovo.pv.it
Pec: comune.cassolnovo@pec.regione.lombardia.it

 

 


Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata


Click qui per scaricare il Bando di Concorso 

Click qui per scaricare il modello di domanda

 

 

Comune di Cassolnovo (PV)
7.038 (M 3.454, F 3.584)
Densità per Kmq: 220,2 – Superficie: 31,96 Kmq
Denominazione abitanti: CASSOLESI

 





Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, nccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di ritardi nella pubblicazione, di errori e/o omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web www.nccItaliani.it.
I contenuti sono suscettibili di modifiche.

(un “mi piace” ci aiuta a continuare !)
Like nccitaliani.it

 

 

Scrivi un commento all'articolo