Bando di Concorso per 1 NCC nel Comune di Sant’Arcangelo (PZ)

Bando di Concorso per 1 NCC nel Comune di Sant'Arcangelo (PZ)Il Comune di Sant’Arcangelo, in Provincia di Potenza,

ha indetto un pubblico concorso per titoli ed esami per l’assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per il servizio di Noleggio con Conducente, per autovetture fino ad un massimo di nove posti, compreso quello del conducente.

Il Bando è stato pubblicato sull’ Albo Pretorio del Comune di Sant’Arcangelo dal 07/05/2018 al 22/05/2018 al n. 576 e sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 19 del 16/05/2018 parte 2 pag. 37.

 

Quello che segue è un estratto del Bando di concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina):

“… Questo Comune, con sede in C.so V. Emanuele, telefono 0973618311, fax 0973619286 ha provveduto a indire un pubblico concorso per titoli ed esami per l’assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente, da esercitarsi in base alla legge n. 21/1992, alla L.R. n. 28/1996 e al sopra citato regolamento comunale.
Le domande devono essere inviate, secondo lo schema allegato al Bando, con le modalità ivi contenute, al Comune di Sant’Arcangelo, Corso V. Emanuele snc, CAP 85037, entro 20 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata.
Per le modalità di formazione delle graduatorie, di rilascio delle licenze e autorizzazioni e per quanto non previsto espressamente nel presente avviso, si rimanda al bando integrale pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente Bandi di concorso” del sito istituzionale del Comune di Sant’Arcangelo.
Il Responsabile del procedimento è il Cap. Emilio PANARIELLO.
Sant’Arcangelo, 07/05/2018.

… 1. Coloro che intendono partecipare al concorso debbono presentare domanda, conformemente all’allegato schema (All.”1”, disponibile presso il Comando di Polizia Locale sito in Corso Vittorio Emanuele – Sant’Arcangelo o scaricabile dal sito internet del Comune di Sant’Arcangelo nella apposita sezione),  indirizzata al Comune di Sant’Arcangelo – Comando di Polizia Locale;
      La domanda (completa di allegati), potrà essere:

  • spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro la data di scadenza del presente bando (fa fede la data del timbro postale di spedizione).
  • consegnata a mano (entro le ore 13,00 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata) all’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Arcangelo. La data di presentazione è comprovata dal timbro/bollino apposto dall’ufficio.
  • inviata attraverso posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollosantarcangelo@ebaspec.it, entro le ore 24 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata.

Qualora il candidato spedisca la domanda da una casella di posta non certificata verso la casella PEC dell’Ente, la domanda sarà esclusa dalla selezione. Se il candidato dispone di firma digitale, quest’ultima integra anche il requisito della sottoscrizione autografa. Se il candidato non dispone della firma digitale, la domanda di partecipazione dovrà risultare sottoscritta (firmata in calce) e corredata da documento di identità in corso di validità, a pena di esclusione. Le domande di partecipazione ed i relativi allegati trasmessi mediante posta elettronica certificata saranno ritenute valide solo se inviate nei formati pdf, tiff o jpeg, senza macroistruzioni o codici eseguibili. Le domande trasmesse in formati diversi da quelli indicati  e/o indirizzate a caselle di posta elettronica diverse da quella indicata, saranno considerate irricevibili.
2. La domanda dovrà pervenire, presso l’Ufficio protocollo del Comune di Sant’Arcangelo, entro le ore 13:00 del ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata. (presumibilmente entro il 05/06/2018 ndr) Tale termine è perentorio e, pertanto, verranno considerate inammissibili le domande che, per qualsiasi ragione non pervengano entro tale data.
3. Sulla busta dovrà essere riportata l’indicazione: “Contiene domanda di concorso pubblico per l’assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente” che, in caso di invio a mezzo PEC, ne costituirà l’oggetto, oltre all’indicazione del mittente.
4. Non saranno prese in considerazione le domande presentate prima della pubblicazione del presente bando….”

 

Comune di Sant’Arcangelo
Corso Vittorio Emanuele
85037 Sant’Arcangelo (PZ)
Tel.: 0973 618301/618311
Fax: 0973 619286
e-mail:
PEC Protocollo: protocollosantarcangelo@ebaspec.it

 

 


Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata


Click qui per scaricare il Bando e il modello di domanda

Comune di Sant’Arcangelo (PZ)
6.487 (M 3.247, F 3.240)
Densità per Kmq: 72,5 – Superficie: 89,47 Kmq
Denominazione abitanti: SANTARCANGIOLESI

 





Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, nccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di ritardi nella pubblicazione, di errori e/o omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web www.nccItaliani.it.
I contenuti sono suscettibili di modifiche.

(un “mi piace” ci aiuta a continuare !)
Like nccitaliani.it

 

 

Scrivi un commento all'articolo