Il Comune di Colle Val d’Elsa, in Provincia di Siena,
ha indetto un pubblico concorso, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 6 (sei) autorizzazioni per il servizio pubblico di autonoleggio con conducente fino a nove posti.
Il Bando di concorso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. del e sull’ Albo Pretorio del Comune di Colle Val d’Elsa dal 17/12/2018 al 01/01/2019 al n. 1686.
Quello che segue è un estratto del Bando di concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina)
“… La domanda dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE a mezzo posta elettronica certificata (PEC) e dovrà essere indirizzata all’indirizzo comune.colevaldelsa@postecert.it ed essere ricevuta entro le ore 24.00 del 30^ giorno dalla pubblicazione sul BURT del presente bando.
2. La domanda, pena di esclusione dal bando, deve essere redatta secondo il fac-simile, allegato al presente bando e firmata digitalmente. …” (presumibilmente entro il 16/01/2019 ndr)
Comune di Colle Val d’Elsa
Via Francesco Campana, 18
53034 Colle di Val d’Elsa
Tel. 0577 – 912229
Fax:
e-mail:segretario@comune.collevaldelsa.it
Pec:
CLICCANDO SUI VARI PIN COLORATI POTRAI VEDERE COMUNE, N° AUTORIZZAZIONI E SCADENZA DEL BANDO DI CONCORSO
Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata
Click qui per scaricare il Bando di Concorso
Comune di Colle Val d’Elsa (SI)
Popolazione residente: 21.512 (M 10.413, F 11.099)
Densità per Kmq: 233,3 – Superficie: 92,21 Kmq
Denominazione abitanti: COLLIGIANI
Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, nccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di ritardi nella pubblicazione, di errori e/o omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web www.nccItaliani.it.
I contenuti sono suscettibili di modifiche.