Bando di Concorso per 1 NCC nel Comune di Mandello del Lario (LC)

Bando di Concorso per 1 NCC nel Comune di  Mandello del Lario (LC)Il Comune di  Mandello del Lario , in Provincia di Lecco,

ha indetto un pubblico concorso per titoli per l’assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente, per autovetture fino ad un massimo di nove posti, compreso quello del conducente.

Il Bando è stato pubblicato sull’ Albo Pretorio del Comune di Mandello del Lario dal 30/01/2018 al 14/02/2018 al n. 147.

Questo è un estratto del Bando di concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina):

“… Le domande di ammissione, compilate secondo le modalità di seguito specificate, indirizzate al SUAP del Comune di Mandello del Lario, devono pervenire al Protocollo Generale dell’Ente, in Piazza Leonardo Da Vinci, 6 – pena l’esclusione dalla gara – entro le ore 12.00 del giorno 20 Febbraio 2018
Nell’eventualità che il termine ultimo coincida con un giorno di interruzione del funzionamento degli uffici postali e/o comunali, lo stesso si intende espressamente prorogato al primo giorno feriale di ripresa del servizio da parte degli uffici predetti. …

… La domanda, sottoscritta per esteso dal soggetto concorrente, deve essere presentata in carta libera, compilando il modello allegato al presente bando, ed accompagnata, oltre che dalla documentazione richiesta, dalla fotocopia, in carta semplice, di un documento di riconoscimento (carta d’identità, patente, passaporto) in corso di validità.
Il modello da compilare è disponibile anche sul sito internet del Comune all’indirizzo www.mandellolario.it.
La domanda con la relativa documentazione deve essere presentata in busta sigillata e firmata sui lembi di chiusura.
La busta dovrà riportare il nominativo del richiedente e la seguente dicitura: “Domanda di concorso pubblico per l’assegnazione di un’autorizzazione per servizio di noleggio con conducente” .
L’invio della documentazione deve essere fatto con le seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento;
– a mano con consegna al Servizio Protocollo del Comune.
Il termine di presentazione è perentorio. Non saranno presi in considerazione gli invii che, per qualsiasi ragione, non risultino pervenuti a destinazione entro l’ora ed il giorno fissati.
Non verranno prese in considerazione domande presentate prima della pubblicazione del presente bando.…” 

Comune di  Mandello del Lario 
P.zza Leonardo da Vinci
23826 – Mandello del Lario (LC)
Tel. 0341-708111
Fax 0341-700337
Email: info@mandellolario.it
Pec: comune.mandellolario@pec.regione.lombardia.it

 

 

 

 


Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata


Click qui per scaricare il Bando di Concorso e il modello di domanda

 

 

Comune di  Mandello del Lario (LC)
10.356 (M 5.067, F 5.289)
Densità per Kmq: 247,9 – Superficie: 41,77 Kmq
Denominazione abitanti: MANDELLESI

 





Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, nccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di errori e/o omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web www.nccItaliani.it.
I contenuti sono suscettibili di modifiche.

(un “mi piace” ci aiuta a continuare !)
Like nccitaliani.it

 

 

 

 

 

 

Scrivi un commento all'articolo