Comune di Udine – Bando di concorso pubblico per Autorizzazioni NCC

Comune di UdineIl Comune di Udine, ai sensi dell’art. 27 del vigente Regolamento Comunale per l’esercizio degli autoservizi pubblici non di linea, ha indetto un concorso per il rilascio di n. 4 autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente (n.c.c.) mediante autovettura, di cui n. 3 per autovetture attrezzate al trasporto di soggetti portatori di handicap di particolare gravità, a soggetti che abbiano la proprietà o la piena disponibilità del mezzo, ovvero dichiarino di impegnarsi ad acquistare o comunque ad avere la piena disponibilità del mezzo per il quale si richiede l’autorizzazione.

E’ anche necessario avere la disponibilità – o impegnarsi a disporne nel caso di rilascio dell’autorizzazione – di una rimessa (anche a cielo aperto) nel territorio del Comune di Udine, per consentire lo stazionamento del mezzo di servizio.
Le modalità di partecipazione al concorso sono riportate nell’allegato Bando.

Le domande per l’assegnazione dell’autorizzazione n.c.c. devono essere redatte secondo i modelli allegati (Allegato A nei casi di cui all’art. 6 del presente bando, oppure Allegato B nei casi di cui all’art. 7 del presente bando, oppure Allegati C e C1 nei casi di cui all’art. 8 del presente bando), in carta legale da € 14,62, allegando fotocopia di un documento di identità e vanno indirizzate a:

Comune di Udine
Servizio Acquisti e Sportello Unico per le Attività Produttive
V. Lionello 1
33100 UDINE

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.15 del giorno 20 settembre 2011, a pena di esclusione. Farà fede la data del Protocollo del Comune. Alla domanda dovrà essere allegata la documentazione richiesta dal bando.
La graduatoria sarà mantenuta valida per il periodo di due anni dalla data della sua approvazione, per l’assegnazione di ulteriori autorizzazioni che si rendessero disponibili nel suddetto periodo.

Cliccando qui puoi scaricare il Bando di Concorso e gli allegati A, B e C  in formato pdf.


Info:  Servizio Acquisti e Sportello Unico per le Attività produttive.
Referente: dott.ssa Martina Braida
Telefono: 0432 – 271.833 (dalle ore 9.00 alle ore 13.30)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*