Comune di Maranello (MO) – Bando di Concorso per 1 NCC

Stemma Comune di MaranelloIl Comune di Maranello, in Provincia di Modena, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per una (1) Autorizzazione per Noleggio con Conducente (NCC), mediante autovettura fino a nove posti.

Il Bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio Comune di Maranello dal 15/05/2013 al 14/06/2013.

“… 1) La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redatta in bollo avente corso legale e debitamente sottoscritta dal richiedente. La firma non è soggetta ad autenticazione ma in ogni caso dovrà essere allegata alla domanda fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità.
La domanda va indirizzata a Comune di Maranello, Servizio Attività Economiche e
Marketing Territoriale, e potrà essere consegnata:
– mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Maranello, piazza
Libertà 33. Orari di apertura: lunedì-materdì-mercoledì-venerdì dalle ore 8,30 alle ore
13,00; giovedì dalle ore 08,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30;
– mediante trasmissione tramite raccomandata con avviso di ricevimento oppure a mezzo corriere al seguente indirizzo Comune di Maranello – Piazza Libertà 33 – 41053 Maranello (MO) ;
-mediante invio a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: commar@comune.maranello.mo.it
– mediante invio a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
comune.maranello@cert.comune.maranello.mo.it
– invio a mezzo fax al nr. 0536/942263 .
Per le doma nde presentate direttamente a mano oppure tramite posta o corriere, farà fedela data apposta a cura dall’Ufficio Protocollo del Comune di Maranello; mentre per le domande trasmesse via fax o e-mail si farà riferimento alla data e all’orario di ricezione risultanti agli atti di questo Ente.
Il Comune di Maranello non si assume responsabilità per lo smarrimento delle domande o comunicazioni dovuto ad inesatta indicazione del recapito, né per gli eventuali disguidi
postali o comunque per eventi imputabili a terzi, casi fortuiti o di forza maggiore.
Il bando e gli allegati sono pubblicati sul sito Internet del Comune di Maranello
(www.comune.maranello.mo.it cliccando sul link “concorsi”) e all’Albo Pretorio on line.
2) Gli interessati dovranno inoltrare la domanda entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna ( 14.06.2013 ). Qualora la scadenza cada in un giorno festivo, i termini sono prorogati rispettivamente al primo giorno successivo non festivo.

Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione dalla competente commissione di concorso. Le domande inviate o presentate prima della data di pubblicazione sul bollettino regionale saranno respinte..…”

Click qui per scaricare il BANDO DI CONCORSO 
Click qui per scaricarei l MODELLO DI DOMANDA

Comune di Maranello (MO) (mappa) Popolazione residente – 16.615 –  (M 8.180, F 8.435) – Densità per Kmq: 507,5 – Superficie: 32,74 Kmq – Denominazione abitanti: MARANELLESI

…………

Scrivi un commento all'articolo