Comune di Bussoleno (TO) – Bando di Concorso per 2 NCC

Stemma Comune di BussolenoIl Comune di Bussoleno, in Provincia di Torino, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per soli titoli, per due (2) Autorizzazioni per il servizio di Noleggio con Conducente esercitato con autovetture fino a nove posti.

Il Bando è in pubblicazione sul  sito del Comune di Bussoleno dal 15/09/2016 al 16/10/2016 .

“I soggetti interessati dovranno far pervenire entro e non oltre il 17.10.2016 alle ore 12.00 la domanda di partecipazione al concorso, redatta in marca da bollo, conformemente allo schema indicato nell’allegato “A” che forma parte integrante e sostanziale del presente bando, compilata in ogni sua parte, sottoscritta dal richiedente con le modalità di cui al D.P.R. 28.12.00 n.445 ( a pena d’inammissibilità della stessa), allegando obbligatoriamente fotocopia di un valido e vigente documento d’identità, e deve essere:
– spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Bussoleno, Piazza Cavour 1, 10053,
– oppure presentata direttamente presso L’Ufficio Protocollo del Comune di Bussoleno
Sulla busta di trasmissione contenente la domanda o di invio a mezzo posta nelle modalità sopra citate dovrà essere riportata la dicitura “Domanda di concorso pubblico per il servizio pubblico di noleggio con conducente”.
Il rispetto del termine finale sarà comprovato dal timbro a data dell’ufficio postale di spedizione della raccomandata A.R., che in ogni caso dovranno pervenire entro la suddetta data all’ Ufficio Protocollo del Comune o, se l’istanza è consegnata a mano, dal timbro a data apposto dall’ Ufficio Protocollo del Comune.

Il suddetto termine è perentorio e pertanto verranno considerate inammissibili le domande che, per qualsiasi ragione, non pervengano entro l’ora e la data indicata.
Nello stesso concorso una società o altro ente collettivo può presentare una sola richiesta e le persone fisiche che partecipano al concorso a titolo individuale non possono anche essere delegate da una società o altro ente collettivo pure concorrente……”

Click qui per scaricare il BANDO DI CONCORSO e Modello di Domanda.

 

Comune di Bussoleno (TO) (MAPPA)
Popolazione residente – 6.136 – (M 2.926, F 3.210)
Densità per Kmq: 164,2 – Superficie: 37,38 Kmq
Denominazione abitanti: BUSSOLENESI

 

 

Scrivi un commento all'articolo