Bando di Concorso per 5 NCC nel Comune di Ortona (CH)

Bando di Concorso Comune di OrtonaIl Comune di Ortona, in Provincia di Chieti, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli,  per l’assegnazione di n. 5 autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente, di cui n. 2 per autoambulanze e n. 3 per autovetture fino ad un massimo di 9 (nove) posti, compreso quello del conducente.

Il Bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio del Comune di Ortona dal 06/03/2017 al 05/04/2017 al n° 284/2017.

Questo è un estratto del Bando di concorso:

“…Gli interessati alla partecipazione al presente bando dovranno far pervenire apposita domanda, in marca da bollo da € 16,00, utilizzando lo schema allegato al presente bando, appositamente predisposto. Il bando e la modulistica sono disponibili sul sito web www.comuneortona.ch.it e presso l’Ufficio Commercio del Comune di Ortona, in Corso Matteotti.
La domanda dovrà essere indirizzata al Comune di Ortona, Via Cavour n. 24, 66026 ORTONA (CH) e pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del 05-04-2017, esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

  1. spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Non farà fede la data del timbro dell’ufficio postale inviante. L’inoltro a mezzo posta resta ad esclusivo rischio del mittente;
  2. consegna a mano, esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo di questa Amministrazione, che ne rilascerà apposita ricevuta, nei seguenti orari di ufficio: da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00; il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30;
  3. mediante posta elettronica certificata proveniente dall’utenza del partecipante al bando, ai sensi della normativa vigente, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comuneortona.ch.it.

Non saranno prese in considerazione domande inviate da un indirizzo di posta elettronica diverso da quello sopra indicato.
Si precisa che non sarà presa in esame nessuna domanda pervenuta oltre il termine sopra indicato, anche se spedita a mezzo Raccomandata A/R.
Nelle ipotesi sub a) e b), sull’esterno della busta contenente la domanda di partecipazione al bando di concorso, deve essere riportata, oltre all’indicazione del mittente, la dicitura: “DOMANDA DI
PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO PER IL RILASCIO DI N. 5 AUTORIZZAZIONI DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE”…”




 

Comune di Ortona
Via Cavour n. 24
66026 ORTONA (CH)
Tel.  085 90571 
Fax: 085 9066037
Pec: protocollo@pec.comuneortona.ch.it

Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica  rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata

 

Precedente Bando di Concorso del Comune: …

 

Click qui per scaricare il Bando di Concorso e il Modello di domanda

 

 

Comune di Ortona (CH) (MAPPA)
Popolazione residente 23.446 – (M 11.320, F 12.126)
Densità per Kmq: 334,1 – Superficie: 70,17 Kmq
Denominazione abitanti: ORTONESI

 

 

 

 




Scrivi un commento all'articolo