Il Comune di Savogna d’Isonzo, in Provincia di Gorizia,
ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di 2 (due) autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente, per autovetture fino ad un massimo di nove posti, compreso quello del conducente, di cui n. 1 attrezzata al trasporto di soggetti portatori di handicap di particolare gravità.
Il Bando è stato pubblicato sull’ Albo Pretorio del Comune di Savogna d’Isonzo dal 21/06/2017 al 21/07/2017.
Questo è un estratto del Bando di concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina):
“… La domanda va redatta secondo lo schema allegato, in carta legale da € 16.00, debitamente sottoscritta con firma leggibile, allegando fotocopia di un documento di identità e indirizzata al Servizio Suap e Commercio del Comune di Savogna d’Isonzo.
Gli interessati dovranno far pervenire le domande al Comune di Savogna d’Isonzo entro 30 (trenta) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio online e sul sito del Comune e pertanto fino alle ore 10.30 del giorno 21 luglio 2017, a pena di esclusione, secondo una delle seguenti modalità:
- mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.savognadisonzo@certgov.fvg.it inviando il modulo di domanda allegato al presente bando, debitamente compilato, completo di eventuali allegati. In tal caso il documento potrà essere firmato digitalmente o potrà essere inviata scansione della domanda firmata manualmente con allegata fotocopia del documento d’identità; farà fede la data e l’ora di ricevimento della mail da parte del sistema. Per l’invio della domanda con modalità telematica è prevista la possibilità di assolvere l’imposta in maniera virtuale, e più precisamente inserendo nella domanda il numero identificativo della marca da bollo utilizzata, che va annullata e conservata in originale;
- consegna diretta a mano, esclusivamente all’ufficio Protocollo del Comune in via 1° Maggio n. 140 nei seguenti orari: lunedì dalle 11.30 alle 13.30 e da martedì a venerdì dalle 08.30 alle 10.30;
- mediante servizio postale o a mezzo agenzia di recapito autorizzata, esclusivamente mediante RACCOMANDATA A.R. In tale caso farà fede la data del timbro postale di spedizione dell’ufficio postale accettante. In ogni caso le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro i successivi 15 giorni dalla data di scadenza del bando, pena l’esclusione della richiesta.
L’Amministrazione Comunale non assume responsabilità per la dispersione delle comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte dei concorrenti oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambio di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabile a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore. ...“
Comune di Savogna d’Isonzo
Via I° Maggio / Prvomajska 140
34070 – Savogna d’Isonzo / Sovodnje ob Soči (GO)
Tel. 0481/882001
Fax 0481/882447
Email: segretario@com-savogna-di-isonzo.regione.fvg.it
Pec: comune.savognadisonzo@certgov.fvg.it
Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata
Click qui per scaricare il Bando di Concorso e il Modello di domanda
Comune di Savogna d’Isonzo (GO) (MAPPA)
Popolazione residente – 1.717 – (M 875, F 842)
Densità per Kmq: 104,6 – Superficie: 16,41 Kmq
Denominazione abitanti: SAVOGNESI
Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, nccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di errori e/o omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web www.nccItaliani.it.
I contenuti sono suscettibili di modifiche.
(un “mi piace” ci aiuta a continuare !)