Bando di Concorso per 15 NCC nel Comune di Pratola Serra (AV) per il trasporto di persone diversamente abili

Bando di Concorso per 15 NCC nel Comune di Pratola Serra (AV)Il Comune di Pratola Serra, in Provincia di Avellino,

ha indetto un pubblico concorso, per titoli, per il rilascio di n. 15 autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di Noleggio con Conducente mediante autovettura fino ad un massimo di 9 posti, per il trasporto di persone diversamente abili.

Il Bando è stato pubblicato sull’ Albo Pretorio del Comune di Pratola Serra dal 27/04/2018 al 28/05/2018 al n. 269.

 

 

 

Quello che segue è un estratto del Bando di Concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina):

“… Gli interessati dovranno inoltrare apposita domanda, redatta in conformità al modello allegato al bando.
La domanda di ammissione al concorso, utilizzando lo schema allegato al presente bando, dovrà pervenire al Comune di Pratola Serra – via G. Picardo 33 83039 Pratola Serra – entro trenta giorni dalla pubblica zione del bando e precisamente entro le ore 13,00 del giorno 28-05-2018 esclusivamente nelle seguenti modalità, a pena di esclusione:

  • Presentazione diretta: la domanda andrà consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Pratola Serra e sulla busta occorrerà specificare “Contiene domanda concorso pubblico assegnazione di n. 15 autorizzazioni N.C.C. per il trasporto di persone diversamente abili” (farà fede la segnatura di protocollo apposta);
  • Per mezzo raccomandata A/R: la domanda deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Pratola Serra – via G. Picardo 33 – 83039 Pratola Serra, specificando sulla busta “Contiene domanda concorso pubblico assegnazione di n. 15 autorizzazioni N.C.C. per il tra sporto di persone diversamente abili” (farà fede il timbro postale);
  • Mediante PEC: la domanda proveniente dall’utenza PEC del partecipante al bando, deve essere ino lt rata all’ indirizzo PEC commercio.pratolaserra@legalmail.it specificando sull’oggetto “Contiene domanda concorso pubblico assegnazione di n. 15 autorizzazioni N.C.C. per il trasporto di persone diversamente abili” (farà fede la data di invio). ...” 

Comune di Pratola Serra
Via G. Picardo, 33
83039 Pratola Serra (AV)
Tel.: 0825.967816
Fax:  0825-967815
e-mail:
PEC: pratola.segreteria@asmepec.it

 

 


Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata


Click qui per scaricare il Bando e il modello di domanda

 

 

Comune di Pratola Serra (AV)
3.807 (M 1.899, F 1.908)
Densità per Kmq: 430,2 – Superficie: 8,85 Kmq
Denominazione abitanti: PRATOLANI

 





Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, nccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di errori e/o omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web www.nccItaliani.it.
I contenuti sono suscettibili di modifiche.

(un “mi piace” ci aiuta a continuare !)
Like nccitaliani.it

 

 

 

Scrivi un commento all'articolo