Bando di Concorso per 1 NCC nel Comune di Tula (SS)

Bando di Concorso 1 NCC Comune di TulaIl Comune di Tula, in Provincia di Sassari,

ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli,  per l’assegnazione di 1 (una) autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente, per autovetture fino ad un massimo di nove posti, compreso quello del conducente.

La graduatoria avrà una durata di diciotto mesi.

Il Bando è stato pubblicato sul sito del Comune di Tula .

Questo è un estratto del Bando di concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina):

“…PRESENTAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO: Entro le ore 13.00 del giorno 22 Maggio 2017 gli interessati dovranno far pervenire la domanda utilizzando esclusivamente il modello allegato (AIl.2), che sarà reso disponibile presso l’Ufficio di Vigilanza, ovvero scaricabile dal sito internet del Comune di Tula.
Le modalità di trasmissione sono le seguenti:
1. a mezzo posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica del mittente anch’essa certificata (PEC) all’indirizzo PEC: mailto:protocollo@pec.comune.tula.ss.it trasmettendo la domanda in formato pdf, firmata digitalmente dal richiedente; la marca da bollo da € 16,00 da applicare sulla domanda dovrà essere in tal caso annullata. Non saranno prese in considerazione, e quindi escluse dalla procedura concorsuale, le domande pervenute all’indirizzo di pec sopra indicato del comune di Tula, spedite da casella di posta elettronica non certificata;
2. mediante raccomandata con R.R. al seguente indirizzo : Comune di Tula – Area Tecnica, Corso Repubblica n. 93, Tula (SS);
3. mediante consegna a mano: all’Ufficio Protocollo presso la sede di Corso Repubblica n. 93, (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00; martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00).
Sulla busta contenente la domanda di partecipazione al concorso devono essere indicate le generalità del mittente e deve essere riportata la seguente dicitura:
“BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N° 1 (UNA) AUTORIZZAZIONE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE CON AUTOVETTURE FINO A UN MASSIMO DI 9 POSTI COMPRESO IL CONDUCENTE.”.
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate esclusivamente su modello conforme allo schema allegato al presente bando (ali. 2) e sottoscritte in calce dal richiedente (non è necessaria l’autentica di filma se viene allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità) o firmate digitalmente dal richiedente.
Se non si è in possesso di un indirizzo PEC, dovrà essere indicato un indirizzo e-mail.

Termine perentorio per la ricezione delle istanze: entro le ore 13.00 del giorno 22 Maggio 2017.
Farà fede:
• la data di ricezione della PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.tula.ss.it;
• il timbro dell ‘Ufficio Protocollo indicante data e orario;
• la data d i ricezione della raccomandata R/R.
Non saranno prese in considerazione, e saranno quindi escluse dalla procedura concorsuale, domande pervenute oltre il tenni ne prescritto delle ore 13.00 del giorno 22 Maggio 2017 .
L’ amministrazione non assume responsabilità per la dispersione delle domande o per comunicazioni inefficaci in dipendenza di inesatta indicazione del recapito nella domanda da parte del concorrente oppure mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato in domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi o caso fortuito o forza maggiore..
..

Comune di Tula
Corso Repubblica n. 43
07010 Tula (SS)
Tel. 079-7189001
Fax 079-7189035 /40
Email:
Pec: protocollo@pec.comune.tula.ss.it




 

 


 

Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica  rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata


Click qui per scaricare il Bando di Concorso e il Modello di domanda

 

 

Comune di Tula (SS) (MAPPA)
Popolazione residente 1.574 – (M 792, F 782)
Densità per Kmq: 24,0 – Superficie: 65,51 Kmq
Denominazione abitanti: TULESI

 

 





Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, nccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di errori e/o omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web www.nccItaliani.it.
I contenuti sono suscettibili di modifiche.

Scrivi un commento all'articolo