Tessera Ricaricabile Polmone NCC Aeroporto di Fiumicino 2

Un collega ci segnala una “patetica” scopiazzatura…..

…  se volete vedere un ottimo esempio di copia e incolla del modulo di richiesta della tessera (da noi elaborato), potete guardare l’immagine qui a fianco.

Dato che il documento da noi elaborato in formato pdf è protetto e firmato (per evitare copiature appunto) ne è stata fatta una copia in formato immagine (jpg) alla quale è stata cancellata la nostra sigla ed è  apposta la firma di un’altro blog (blog nccitaliani), quasi a sancire la proprietà dell’elaborazione del documento stesso.

Nella sezione  ” Utilità ” o cliccando qui potete scaricare il form (in originale) da compilare e consegnare alle casse AdR lunga sosta (per intenderci, dove ora si fanno le fatture).

Chi mastica appena di internet, sa bene che questi comportamenti sono contrari alle più basilari regole di civile convivenza in rete, e comunque fra colleghi che gestiscono blog che proclamano di essere al servizio della categoria, pubblicare qualcosa elaborato da qualcun’altro (nell’interesse della categoria appunto), indicando l’autore, dovrebbe essere la cosa più normale che esiste…..

Complimenti!

2 thoughts on “Tessera Ricaricabile Polmone NCC Aeroporto di Fiumicino 2

  1. Gigi ha detto:

    Se pure fosse, voi avete rubato proprio il nome di altri blog sicuramente più utili del vostro tentato clone

    1. nccitaliani.it ha detto:

      … E quale è il nome che abbiamo “rubato”? NCC d’Italia? oppure nccitaliani.it (che è di nostra proprietà)?
      Il nostro Blog non mi sembra affatto un clone… sia per come è strutturato, che per i contenuti.
      Se altri Blog sono più utili del nostro, non può che farci piacere, (chissà se invertendo le parti sarebbe la stessa cosa…… )
      Ma per quanto riguarda l’utilità, permettimi Gigi…. questo blog è talmente meno utile di altri… che gli “altri” copiano alcune cose che facciamo noi, come nel caso del modulo di cui si parla in questo post……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*