Malpensa – Accordo fra NCC e SEA

Unione Artigiani della Provincia di MilanoRiportiamo integralmente dal sito dell’ Unione Artigiani della Provincia di Milano

“Le associazioni che rappresentano le imprese che svolgono attività di NCC (noleggio con conducente) hanno firmato un accordo con SEA  che è la società per Azioni Esercizi Aereo portuali di Malpensa. La Sea mette a disposizione delle associazioni firmatarie, delle aree “riservate” presso le piastre A e B del terminal 1 di Malpensa nei pressi delle uscite 4 e 7. Tali aree sono composte entrambe da 50 stalli con ingresso ed uscita indipendenti dal parcheggio.
L’accordo prevede che gli associati alle associazioni firmatarie avranno diritto ad una agevolazione sul pagamento per la sosta in attesa del cliente. E’ stata stabilita la quota di € 1,00 + iva per la sosta di 120 minuti. I sistemi di pagamento previsti sono due: mediante telepass con relativo addebito in fattura oppure acquistando una tessera con credito a scalare presso l’ufficio cassa parcheggi di Malpensa. La convenzione prevede anche degli sconti sulle consumazioni presso la mensa della SEA al piano –1 dell’area A. Basterà presentare il CAP alla cassa.

SEA MilanoPer un corretto uso delle citate aree le imprese che svolgono l’attività di NCC che vorranno approfittare  delle agevolazioni dovranno fornire  i seguenti dati:

Denominazione della ditta;
Targa, numero di licenza e comune di ogni auto che deve essere registrata;
Codice telepass utilizzato dalla vettura.

Per informazioni rivolgersi  all’Ufficio Economico dell’Unione Artigiani.

………….

Scrivi un commento all'articolo