Bando di Concorso per 12 NCC nel Comune di Caltanissetta (CL)

Bando di Concorso per 12 NCC nel Comune di Caltanissetta (CL) Il Comune di Caltanissetta, in Provincia di Caltanissetta,

ha indetto un pubblico concorso, per titoli, per il rilascio di n. 12  (dodici) autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di Noleggio con Conducente mediante autovettura fino ad un massimo di 9 posti.

Il Bando è stato pubblicato sull’ Albo Pretorio del Comune di Caltanissetta dal 16/05/2018 al 31/05/2018 al n. 2179.

 

 

 

 

Quello che segue è un estratto del Bando di Concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina):

“… La domanda di ammissione al concorso, redatta in bollo, utilizzando, a pena di esclusione dalla procedura, il modello allegato al presente bando, dovrà essere trasmessa a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.caltanissetta.it.. I documenti inviati potranno essere firmati digitalmente.

Alla domanda dovrà essere allegata copia di un documento di identità in corso di validità.
L’oggetto della domanda deve essere così formulato:
        Al SUAP del Comune di Caltanissetta

Domanda di ammissione al concorso pubblico per l’assegnazione di 12 autorizzazioni di Noleggio con Conducente   (fino ad un massimo di nove posti compreso il conducente).

Il termine utile per l’invio delle domande al Comune di Caltanissetta decorre dalla pubblicazione del presente bando sul sito del Comune e devono essere presentate a pena di esclusione dalla procedura entro le ore 12.00 del________.
Le domande inviate  fuori dai suddetti termini saranno respinte  e  non daranno luogo ad alcuna priorità in futuro. La data di arrivo della domanda sarà comprovata dal sistema PEC.
L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi di natura informatica dipendenti dal mittente.
Ogni concorrente potrà partecipare ad un massimo di n. 2 autorizzazioni così come stabilito dal comma 6 dell’art. 13 del Regolamento  comunale.  …” 

Dettaglio scadenza Bando di Concorso per 12 NCC nel Comune di Caltanissetta (CL)

LA SCADENZA PER LE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE SEMBRA ESSERE IL 25/05/2018, MA POTREBBE ANCHE ESSERE IL 25/06/2018

 

…” Il Responsabile del Procedimento e responsabile del trattamento dei dati personale è l’Arch. Antonia Maria Pirrera.
Per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Commercio del Comune, nei giorni del lunedì, mercoledì e venerdì  dalle 9,00 alle 12,00 –  Tel. 0934-74403 ovvero alla mail: a.pirrera@comune.caltanissetta.it”


Comune di Caltanissetta
Corso Umberto I, 134
93100 Caltanissetta (cl)
Tel.:+39 0934 74-111
Fax:
e-mail:ufficio.protocollo@comune.caltanissetta.it
PEC: protocollo@pec.comune.caltanissetta.it


CLICCANDO SUI VARI PIN COLORATI POTRAI VEDERE COMUNE, N° AUTORIZZAZIONI E SCADENZA DEL BANDO DI CONCORSO

 


Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata


Click qui per scaricare il Bando e il modello di domanda

 

Comune di Caltanissetta (CL) 
63.153 (M 30.882, F 32.271)
Densità per Kmq: 151,5 – Superficie: 416,97 Kmq
Denominazione abitanti: NISSENI

 





Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, nccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di errori e/o omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web www.nccItaliani.it.
I contenuti sono suscettibili di modifiche.

(un “mi piace” ci aiuta a continuare !)
Like nccitaliani.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*