Bando di Concorso per 1 NCC nel Comune di Madone (BG)

Bando di Concorso per 1 NCC nel Comune di Madone (BG)IL CONCORSO E’ STATO REVOCATO IN DATA 31/05/2018, CON AVVISO DEL  SETTORE III – SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE,  PROT. 6549

Il Comune di Madone, in Provincia di Bergamo,

ha indetto un pubblico concorso per titoli per l’assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per il servizio di Noleggio con Conducente, per autovetture fino ad un massimo di nove posti, compreso quello del conducente.

Il Bando è stato pubblicato sull’ Albo Pretorio del Comune di Madone dal 04/05/2018 al 19/05/2018 al n. 311.

 

Quello che segue è un estratto del Bando di concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina):

“… Tutti coloro che intendono partecipare al bando di concorso dovranno presentare domanda redatta in bollo ai sensi di legge, utilizzando l’allegato fac-simile (Allegato 1) ed indirizzarla a COMUNE DI MADONE – UFFICIO PROTOCOLLO – PIAZZA SAN GIOVANNI N. 1 entro il 30° giorno dalla data di Pubblicazione del presente bando cioè entro le 12:30 del giorno 08/06/2018.
In caso di invio tramite raccomandata a/r verrà ritenuto valido il timbro di spedizione purché l’istanza pervenga entro 3 giorni dalla conclusione dei termini. Non saranno ammesse domande pervenute oltre tale termine, anche se sostitutive o aggiuntive di una precedente.
La busta contenente la domanda di ammissione ed i documenti, dovrà recare, sulla parte anteriore, la dicitura “PER SUAP COMUNE DI MADONE – CONTIENE DOMANDA PER CONSORSO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE LICENZA NCC MEDIANTE AUTOVETTURA”.
L’amministrazione non si assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del Concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito e di forza maggiore.…..”

 

Comune di Madone
Piazza San Giovanni n. 1
24040 Madone (BG)
Tel.: 035.991174
Fax:  035.4942441
e-mail: protocollo@comune.madone.bg.it
PEC: comunemadone@pec.it

 

 


Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata


Click qui per scaricare il Bando e il modello di domanda

Comune di Madone (BG)
4.026 (M 2.035, F 1.991)
Densità per Kmq: 1.351,0 – Superficie: 2,98 Kmq
Denominazione abitanti: MADONESI

 





Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, nccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di ritardi nella pubblicazione, di errori e/o omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web www.nccItaliani.it.
I contenuti sono suscettibili di modifiche.

(un “mi piace” ci aiuta a continuare !)
Like nccitaliani.it

 

 

Summary
Article Name
Bando di Concorso per 1 NCC nel Comune di Madone (BG)
Description
Comune di Madone in provincia di Bergamo, Bando di Concorso pubblico, per titoli, per 1 Autorizzazione di Noleggio con Conducente
nccitaliani.it
nccitaliani.it
www.nccitaliani.it
https://www.nccitaliani.it/wp-content/uploads/2016/12/NCC-dItalia-Logo.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*