Bando di Concorso per 1 NCC nel Comune di Toffia (RI)

Bando di Concorso per 1 NCC nel Comune di Toffia (RI)Il Comune di Toffia, in Provincia di Rieti,

ha indetto un pubblico concorso per titoli  ed esami per l’assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per il servizio di Noleggio Con Conducente, per autovetture fino ad un massimo di nove posti, compreso quello del conducente.

Il Bando è stato pubblicato sul Albo Pretorio del Comune di Toffia al  n. 52 e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 5 del 20/02/2018

Questo è un estratto del Bando di concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina):

“… Tutti i soggetti interessati ad ottenere il rilascio di autorizzazione per il servizio pubblico di noleggio da rimessa con conducente dovranno presentare apposita domanda in bollo del valore corrente diretta, redatta utilizzando esclusivamente l’apposito modello Allegato A del presente Bando, al Comune di Toffia nel termine di 30 (trenta) giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente bando sul BURL (Bollettino Ufficiale Regione Lazio) all’Albo Pretorio on line del Comune e dell’Unione, esclusivamente nei modi di seguito indicati:

  • a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comunicazione@pec.comune.toffia.ri.it. L’interessato dovrà firmare digitalmente la domanda oppure, in alternativa, inoltrare la domanda firmata accompagnata dalla fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità resa in formato digitale non modificabile;
  • a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Comune di Toffia Via Porta Maggiore, n.9 ‐ 02039 Toffia – RI;
  • consegnate a mano all’Ufficio Protocollo sito in Toffia, Via Porta Maggiore, n.9,osservando gli orari di apertura al pubblico consultabili sul sito del Comune.

Le domande dovranno pervenire a pena di nullità tassativamente entro le ore 12 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione.
Si precisa che anche nelle domande che perverranno a mezzo raccomandata farà fede la data e l’ora di effettiva consegna all’Amministrazione e non la data di spedizione della stessa.
Le domande si considerano utilmente presentate soltanto se presentare con le modalità sopra descritte e pervenute al comune nel termine stabilito.
Non saranno prese in esame le domande presentate con modalità diverse da quelle sopraindicate  o consegnate a mano in uffici diversi da quello sopra indicato, né le domande presentate in data anteriore alla pubblicazione del presente bando od oltre i termini previsti dallo stesso, o che siano state redatte senza utilizzare l’apposito modello predisposto e fornito dal competente Servizio. …”

 

Comune di  Toffia
Via Porta Maggiore 9
02039 Toffia, RI
Tel: 0765 326032
Fax: 0765 326375
e-mail: comuneditoffia@libero.it
PEC: comunicazione@pec.comune.toffia.ri.it

 

 


Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata


Click qui per scaricare il Bando di Concorso e il modello di domanda

 

 

 

Comune di Toffia (RI)
1.032 (M 523, F 509)
Densità per Kmq: 92,3 – Superficie: 11,18 Kmq
Denominazione abitanti: TOFFIESI

 


Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, nccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di errori e/o omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web www.nccItaliani.it.
I contenuti sono suscettibili di modifiche.

(un “mi piace” ci aiuta a continuare !)
Like nccitaliani.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*