Comune di Veglie (LE) – Bando di Concorso per 7 NCC

Stemma Comune di VeglieIl Comune di Veglie, in Provincia di Lecce, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli, per sette (7) Autorizzazioni per il servizio di Noleggio con Conducente esercitato con autovetture fino a nove posti.

Il Bando è in pubblicazione sull’ Abo Pretorio del Comune di Veglie dal 13/10/2016 al 28/11/2016  e sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia m. 115 del 13/10/2016.

… Le domande di ammissione al concorso, in bollo, dovranno essere redatte utilizzando il modulo allegato e possono essere fatte pervenire al Comune di Veglie con le seguenti modalità:
• mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Comune di Veglie – Protocollo Generale – Via  salice c/o Struttura a Servizi Vari, 73010 Veglie (Le)
• mediante consegna diretta al Protocollo Generale del Comune di Veglie presso la Struttura a Servizi vari in via  Salice;
• mediante PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo protocollo.comuneveglie@pec.rupar.puglia.it.
2. La domanda di partecipazione e ogni altro allegato devono essere sottoscritti dal concorrente.
3. In caso di invio tramite PEC, la domanda di ammissione, il documento di identità e gli altri allegati dovranno pervenire in formato PDF non modificabile ed essere firmati digitalmente;
4. La busta contenente la domanda ovvero l’oggetto della PEC devono recare espressamente la seguente dicitura “Domanda di partecipazione al concorso pubblico per l’assegnazione di n° 7 autorizzazioni per il servizio di noleggio di autovetture con conducente”.
5. Le domande dovranno pervenire tassativamente al Comune di Veglie, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del quarantacinquesimo giorno dalla data di pubblicazione del Bando sul BURP e all’Albo Pretorio del Comune di Veglie. Tale termine è perentorio. Comporta l’esclusione dal concorso la mancata ricezione della domanda da parte dell’Ente entro il previsto per la presentazione delle domande (quarantacinquesimo giorno dalla data di pubblicazione del Bando all’Albo Pretorio del Comune ), anche se spedita entro il termine di presentazione delle domande. Per le domande inviate tramite PEC farà fede la data di spedizione certificata dal sistema informatico.
6. L’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità per la dispersione delle comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del richiedente oppure per la mancata o tradiva comunicazione scritta del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda né per eventuali disguidi postali o comunque imputabile a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
….”

Click qui per scaricare il BANDO DI CONCORSO e Modello di Domanda.

Click per scaricare il Regolamento Comunale NCC

 

Precedente Bando di Concorso del Comune:…non conosciuto

 

Comune di Veglie (LE) (MAPPA)
Popolazione residente – 14.298 – (M 6.837, F 7.461)
Densità per Kmq: 233,0 – Superficie: 61,35 Kmq
Denominazione abitanti: VEGLIESI

 

 

 

2 thoughts on “Comune di Veglie (LE) – Bando di Concorso per 7 NCC

  1. Fabio ha detto:

    Ma è sbagliato mettere TP se è in provincia di Lecce

    1. nccitaliani.it ha detto:

      OOOPS SVISTA GIGANTESCA HAI RAGIONE!!! GRAZIE E BUON LAVORO!!!

Scrivi un commento all'articolo