Comune di Sarnano (MC) – Bando di Concorso per 2 NCC

Stemma Comune di SarnanoIl Comune di Sarnano, in Provincia di Macerata, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per due (2) Autorizzazioni per Noleggio con Conducente (NCC), mediante autovettura fino a nove posti.

Il Bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio del Comune di Sarnano dal 28/02/2013 al 30/03/2013 al n°146 e sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche n° 12 del 28/02/2013.

“…La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sarnano (MC) sito in Via Giacomo  Leopardi n. 1, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche, depositata direttamente, o spedita a mezzo del Servizio Postale mediante Raccomandata con Avviso di Ricevimento.
Ove tale termine cada in giorno festivo, lo stesso deve intendersi prorogato automaticamente al giorno seguente non festivo.
Per la validità delle domande presentate tramite il servizio postale, farà fede la data del timbro postale di inoltro del plico.
La domanda deve essere redatta secondo lo schema che viene allegato al bando di concorso, e deve riportare, a pena di esclusione, le generalità (nome e cognome), il luogo e la data di nascita, la cittadinanza, e la residenza del candidato.

….agli effetti di quanto stabilito dal medesimo art. 4, le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 02.04.2013, primo giorno non festivo successivo al trentesimo giorno dalla data di  pubblicazione sul Bollettino Ufficiale del Regione…”

Click qui per scaricare il BANDO DI CONCORSO.

Comune di Sarnano (MC) (mappa) – Popolazione residente – 3.424 – (M 1.604, F 1.820) – Densità per Kmq: 54,4 – Superficie: 62,94 Kmq – Denominazione abitanti: SARNANESI

…………

Scrivi un commento all'articolo