Comune di Rea (PV) – Bando di Concorso per 1 NCC

Il Comune di Rea, in Provincia di Pavia, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli, per una (1) Autorizzazione per Noleggio con Conducente (NCC), mediante autovettura fino a nove posti.

Il Bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio del Comune di Rea dal 09/10/2014 al 23/10/2014 al n°195.

“… La domanda di assegnazione deve essere REDATTA IN BOLLO, utilizzando preferibilmente il modello facsimile allegato “A” al presente Bando e deve essere indirizzata al Protocollo Generale del Comune di REA – Piazza C. Busoni n° 4 – 27040 Rea (PV).
La domanda deve essere sottoscritta per esteso dal soggetto concorrente e accompagnata da fotocopia in carta semplice di un documento di riconoscimento dello stesso (carta di identità, patente, passaporto).
L’invio del plico deve esclusivamente essere effettuato: a mezzo raccomandata postale, sia essa consegnata mediante servizio pubblico o a mano in corso particolare, ovvero semplicemente a mano, anche tramite corriere privato, direttamente al Protocollo Generale del Comune di Rea, sotto pena di esclusione dalla gara, al quale il plico deve pervenire ENTRO LE ORE 12:00 DEL 24 OTTOBRE 2014
…”

Click qui per visionare il BANDO DI CONCORSO e il  Modello di Domanda.

Comune di REA (PV) (MAPPA) – Popolazione residente – 447– (M 202, F 245) – Densità per Kmq: 151,0 – Superficie: 2,96 Kmq – Denominazione abitanti: REESI

 

 

 

…………

Scrivi un commento all'articolo