Comune di Marsala (TP) – Bando di Concorso per 76 NCC totali

Stemma Comune di MarsalaIl Comune di Marsala, in Provincia di Trapani, ha indetto un Bando di Concorso pubblico per l’assegnazione di 76 Autorizzazioni per Noleggio con Conducente (NCC), così suddivise:
n° 46 (quarantasei) Autorizzazioni per il servizio di Noleggio con Conducente svolto con autovettura;
n° 10 (dieci) Autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente svolto con motocarrozzette;
n° 10 (dieci) Autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente svolto con veicoli a trazione animale;
n° 10 (dieci) Autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente svolto con natanti.

Il Bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio del Comune di Marsala dal 10/12/2012 al 13/01/2013 al n° 4804.

“Per la partecipazione al suddetto concorso gli aspiranti dovranno presentare istanza, in carta legale, in plico chiuso, sigillato e siglato sui lembi di chiusura, indirizzata al Comune di Marsala – Settore Attività Produttive – direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Marsala o presso il Protocollo del Settore Attività Produttive o spedite a mezzo Raccomandata A.R. ENTRO L’ 11 GENNAIO 2013 – Per la data di spedizione farà fede il timbro apposto dall’Ufficio postale accettante.”

Click qui per scaricare il BANDO DI CONCORSO
Click qui per scaricare il MODELLO DI DOMANDA persone fisiche
Click qui per scaricare il MODELLO DI DOMANDA società

 

 

Comune di Marsala (TP)Popolazione residente – 82.744 – (M 40.288, F 42.486) – Densità per Kmq: 342,6 – Superficie: 241,64 Kmq – Denominazione abitanti: MARSALESI

 

…………

1 thought on “Comune di Marsala (TP) – Bando di Concorso per 76 NCC totali

  1. Massimo ha detto:

    Ma quarda un pò, dopo tanti rinvii per avere formato delle commissioni non idonee, adesso la revoca e contestuale approvazione di un nuovo bando. Non potevano accorgersi prima che le domande di partecipazione al vecchio bando datato 05/2011 non risultavano conformi: spedizioni con raccomandata A.R. risultate aperte, domande presentate a mano al protocollo del comune non in busta… Potevano aver buon senso, nell’escludere quelle non conformi e formare una graduatoria con quelle idonee. Mi sà tanto che si è voluto agevolare qualcuno per potersi “attrezzare” per questo nuovo bando. Grazie di tutto.

Scrivi un commento all'articolo