Comune di Duronia (CB) – Bando di Concorso per 3 NCC

Stemma Comune di DuroniaIl Comune di Duronia, in Provincia di Campobasso, con una popolazione residente di circa 450 abitanti, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per soli titoli, per tre (3) Autorizzazioni per Noleggio con Conducente (NCC), mediante autovettura fino a nove posti.

Il Bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio del Comune di Duronia e sul Bollettino Uficiale della Regione Molise n° 24 del 16/10/2012.

“1. La domanda di partecipazione al concorso pubblico per l’assegnazione di n. 3 autorizzazioni per il servizio di noleggio da rimessa con conducente svolto a mezzo autovettura (Codice concorso 01),debitamente controfirmata a pena di inammissibilità, deve essere presentata in carta bollata (marca da bolla di euro 14,62), in busta chiusa, a mezzo di raccomandata A/R oppure tramite consegna a mano ed indirizzata al Comune di Duronia – Piazza S. Rocco 28 conformemente all’allegato  schema (All.A- Modello di candidatura – disponibile presso la Segreteria del Comune o scaricabile dal sito internet del Comune di Duronia nella sezione “avvisi e bandi”). Sulla busta dovrà essere riportata l’indicazione: “Concorso pubblico per l’assegnazione di n. 3 autorizzazioni NCC svolto a mezzo autovettura (Codice concorso 01)” oltre all’indicazione del mittente.
2. Non saranno prese in considerazione le domande presentate prima della pubblicazione del presente bando.
3. La domanda dovrà pervenire, presso l’Ufficio di Protocollo Generale del Comune di Duronia, entro le ore 13.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise;
(presumibilmente entro le ore 13:00 del 15 novembre 2012).
4. Tale termine è perentorio e, pertanto, verranno considerate inammissibili le domande che, per qualsiasi ragione non pervengano entro tale data.
5. Ove il termine di scadenza cada in giorno festivo, questo deve intendersi prorogato automaticamente al giorno seguente non festivo.
6. Il Comune non assume alcuna responsabilità per il caso di dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.
7. Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere accompagnate, pena l’esclusione dalla procedura concorsuale, da fotocopia di un documento di identità del richiedente, in corso di validità e dovranno essere corredate dalla ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso di € 10,33 effettuato a mezzo di Bollettino di CCP sul conto n. 13003868, intestato al Servizio di Tesoreria del Comune di Duronia, indicando nella causale del versamento “Tassa di concorso per l’assegnazione di n. 3 autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente svolto a mezzo autovettura”.
8. La documentazione relativa alla disponibilità della rimessa dell’autovettura, sia a titolo di proprietà che di affitto, dovrà essere presentata presso l’ ufficio comunale competente, antecedentemente al rilascio dell’autorizzazione per NCC.

 
Click qui per scaricare il BANDO DI CONCORSO

Non ci è stato possibile reperire né il modello di domanda né la data di pubblicazione sull’Albo Pretorio Comunale (click qui per vedere la pagina di pubblicazione del bando).

 

Comune di Duronia (CB) Popolazione residente – 442 – (M 216, F 226) – Densità per Kmq: 19,9 – Superficie: 22,24 Kmq – Denominazione abitanti: DURONIESI

…………

Scrivi un commento all'articolo