Comune di Casarano (LE) – Bando di Concorso per 7 NCC

Stemma Comune di CasaranoIl Comune di Casarano, in Provincia di Lecce, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per soli titoli, per sette (7) Autorizzazioni per Noleggio con Conducente (NCC), mediante autovettura fino a nove posti.

Il Bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio del Comune di Casarano dal 27/11/2014 al 27/12/2014 al n° 2393 .

“… La domanda, soggetta all’imposta di bollo di € 16,00, dovrà essere redatta –pena l’esclusione- esclusivamente utilizzando il modello appositamente predisposto e non modificabile allegato al presente bando di concorso, datata e sottoscritta per esteso dall’interessato….

…Le istanze di partecipazione potranno essere consegnate, categoricamente inserite in busta chiusa e sigillata, esclusivamente brevi manu al Protocollo generale del Comune di Casarano, presso Palazzo di Città – P.zza San Domenico n. 1, oppure inviate a mezzo di posta raccomandata A/R e indirizzate a:
COMUNE DI CASARANO
RESPONSABILE DEL SERVIZIO AA.PP. – SUAP
PIAZZA SAN DOMENICO 1
73042 CASARANO (LE)
Il plico dovrà pervenire al Protocollo Generale del Comune di Casarano entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando di concorso al Bollettino Ufficiale Regione Puglia ed all’Albo Pretorio del Comune di Casarano, pena l’esclusione dal procedimento. Per l’arrivo farà fede la data di acquisizione al suddetto Protocollo relativamente ai plichi consegnati a mano, mentre, per le istanze presentate a mezzo posta raccomandata A/R farà fede la data del timbro postale. L’arrivo al protocollo generale oltre il decimo giorno dalla data ultima di presentazione dell’istanza, indipendentemente dalla data del timbro postale, comporta l’esclusione del candidato senza che lo stesso possa pretendere nulla.
Sulla busta contenente la domanda, oltre all’intestazione di cui sopra, sono da indicare le generalità del mittente, altresì, dovrà essere riportata, pena l’esclusione, la dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 7 AUTORIZZAZIONI ALL’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO VEICOLI CON CONDUCENTE SVOLTO A MEZZO AUTOVETTURA SINO A 8 (OTTO) POSTI A SEDERE ESCLUSO IL CONDUCENTE”.
Il recapito del plico contenente la domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile e/o integro in ogni sua parte.
Il Responsabile del Procedimento non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali e, comunque, imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Non si terrà conto delle domande che dovessero pervenire in data anteriore alla pubblicazione del presente avviso…”

Click qui per scaricare il BANDO DI CONCORSO e il Modello di Domanda.

Comune di Casarano (LE) (MAPPA) – Popolazione residente – 20.419 – (M 9.774, F 10.645) – Densità per Kmq: 536,0 – Superficie: 38,08 Kmq – Denominazione abitanti: CASARANESI

20.419 (M 9.774, F 10.645)
Densità per Kmq: 536,2
Superficie: 38,08 Kmq

……………..

Si ringrazia il Sig. A.T. per la gentile segnalazione

……………..

1 thought on “Comune di Casarano (LE) – Bando di Concorso per 7 NCC

  1. Oswaldo Catucuamba ha detto:

    Distinti signori della Comune di Casarano vorrei participio per il bando di concorso per NCC,. Solo che io sono un citazioni extracomunitari con tutti documenti come prevede la vostra onorata costruzione, proveniente de la Repubblica del Ecuador
    Crazie della vostra gentile accoglienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*