Comune di Caronno Petrusella (VA) – Bando di Concorso per 2 NCC

Stemma Comune di Caronno PertusellaIl Comune di Caronno Petrusella, in Provincia di Varese, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per soli titoli, per due (2) Autorizzazioni per Noleggio con Conducente (NCC), mediante autovettura fino a nove posti.

Il Bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio del Comune di Caronno Petrusella dal 21/02/2013 al 21/03/2013 al n°267.

“…La domanda di ammissione al bando in marca da bollo da € 14,62 indirizzata al
Comune di Caronno Pertusella (VA)
Ufficio Commercio
P.zza A. Moro, 1
21042 CaronnoPertusella (VA)
potrà essere recapitata direttamente  all’Ufficio protocollo entro il 21.03.2013 o fatta
pervenire a mezzo raccomandata.
Le domande spedite a mezzo raccomandata saranno considerate  pervenute entro i termini se la spedizione è effettuata  entro il 21.03.2013 comprovata dal bollo apposto dall’ufficio postale accettante, purché recapitate al Comune entro il 28.03.2013.
Non sono ammesse altre forme di presentazione delle domande…”

Click qui per scaricare il BANDO DI CONCORSO.

 

Comune di Caronno Petrusella (VA)Popolazione residente – 16.263 – (M 8.000, F 8.173) – Densità per Kmq: 1891,1 – Superficie: 8,60 Kmq – Denominazione abitanti: CARONNESI E PERTUSELLESI

…………

4 thoughts on “Comune di Caronno Petrusella (VA) – Bando di Concorso per 2 NCC

  1. Luca ha detto:

    Dato che la licenza viene rilasciata da un Comune della Provincia di Varese e dovrebbe operare partendo dalla rimessa dello stesso Comune, mi sembra logico che il Ruolo richiesto sia quello di Varese. In quanto l’iscrizione allo stesso, implica la conoscenza degli elementi di toponomastica del territorio varesino. Tanto per capirci, la Legge Quadro 21/92 (nazionale) è una legge guida, non una legge vera e propria. All’articolo 4 infatti lo Stato demanda alle Regioni la possibilità di legiferare in materia. All’articolo 4 comma 2 le Regioni demandano agli enti locali (Provincie e/o Comuni) le funzioni amministrative ed attuative. Per attuative significa che possono decidere in merito a quale concetto allargare o restringere della 21/92. Tralasciando la L.R. Lombardia 20/95 che non si esprime in materia di demando delle funzioni, se non con un mero riferimento al possesso di un ruolo provinciale, ciò che è espresso nella 21/92 fà testo. Ora in base a questo, un Comune avrebbe tutto il diritto di chiederti il Ruolo della Provincia di appartenenza perchè lo Stato l’ha autorizzato a farlo e la Regione non gliel’ha negato.

  2. Luca U ha detto:

    Salve, per poter concorrere al Bando di Concorso, dove si trova il modulo d’iscrizione ?

    1. Luca U ha detto:

      L’ho trovato. Mille grazie comunque

  3. Roberto B ha detto:

    Ancora una volta mi sembra una presa per il cu.o, in quanto Caronno Pertusella si trova in Provincia di Varese Quindi in Lombardia e il comune in barba alla libertà di “stabilento” esige ancora una volta il Ruolo Conducenti Rilasciato dalla Camera di Commercio di Varese. Mi verrebbe voglia di fare domanda e allegare il ricorso, vinto che avevo fatto per la mia licenza di Tromello, Pv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*