Le domande, redatte secondo lo schema allegato al bando, vanno presentate secondo le seguenti modalità:
– a mano presso Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Vittorio Emanuele n. 24, Altopascio (LU). In questo caso, ai fini dell’ammissibilità della domanda, farà fede il numero progressivo e la data attribuitra dall’Ufficio Protocollo.
– per posta, esclusivamente a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Comune di Altopascio, Piazza Vittorio Emanuele n. 24, 55011 Altopascio (LU). In questo caso, ai fini dell’ammissibilità, farà fede la data di spedizione apposta dall’ufficio postale; in ogni caso, però, le domande inviate a mezzo raccomandata, dovranno pervenire entro cinque giorni dal 23/12/2011.
– per mezzo di Posta elettronica certificata (PEC) con l’apposizione della firma digitale da inviare a: comune.altopascio@postacert.toscana.it
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Comune di Altopascio (LU) – Popolazione residente – 15.047 (M 7.445, F 7.602)
Densità per Kmq: 524,3 – Superficie: 28,70 Kmq
Denominazione abitanti: ALTOPASCESI
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