Comune di Agropoli (SA) – Bando di Concorso per 5 NCC con "Ape Calessino"

Stemma Comune di AgropoliIl Comune di Agropoli, in Provincia di Salerno, indice un Bando di Concorso pubblico, per soli titoli , per cinque (5) Autorizzazioni per Noleggio con Conducente (NCC), da svolgere mediante l’impiego di veicoli speciali tipo “Ape Calessino”.

Il bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio del Comune.

Possono concorrere coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti e condizioni essenziali:
– età non inferiore ad anni 21 (ventuno):
– patente di categoria A1 o altro titolo equivalente che abiliti alla conduzione del veicolo “Ape Calessino” e certificato di abilitazione professionale del tipo KA (D.Lgvo n. 159 del 18/4/2011);
– essere proprietari o comunque possedere la piena disponibilità, anche in leasing, del mezzo per il quale è rilasciata dal Comune l’autorizzazione di esercizio;
– avere la sede o, in ogni modo, la disponibilità di rimesse o spazi adeguati a consentire il ricovero dei mezzi e la loro ordinaria manutenzione nel Comune”

Ape Calessino“Sono ammessi alla selezione gli operatori che a pena di esclusione faranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 11 giugno 2012, presso l’Ufficio del protocollo del Comune di Agropoli, in Piazza Della Repubblica n. 3 , la seguente documentazione:
a) domanda di partecipazione di cui all’allegato A del presente avviso;
b) offerta tecnico-illustrativa inerente il servizio
c) certificazione medica attestante di non essere affetto da malattie incompatibili con l’esercizio del servizio;
d) dichiarazione di disponibilità di autorimessa.
La documentazione dovrà essere contenuta in un plico perfettamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura in modo sufficiente ad assicurare la segretezza dell’offerta. Esternamente a detto plico dovrà essere apposta la seguente dicitura: “NON APRIRE, contiene documentazione e offerta relativa alla gara per l’affidamento del servizio di noleggio con conducente svolto con l’impiego di veicoli speciali del tipo “ape calessino”, oltre a recare l’intestazione e l’indirizzo del mittente.
Nell’ipotesi in cui il plico, per qualsiasi motivo non dovesse giungere a destinazione in tempo utile, rimane a carico del soggetto partecipante la sopportazione di tale rischio.”


Comune di Agropoli
Uffico Protocollo
Piazza Della Repubblica n. 3
84043 Agropoli(SA)
Tel. 0974.827411
Fax: 0974.827145
PEC: protocollo@pec.comune.agropoli.sa.it

Click qui per scaricare il Bando di Concorso
Click qui per scaricare il Modello di Domanda
Click qui per scaricare il Capitolato d’Oneri

 

 

Comune di Agropoli (SA)Popolazione residente – 21.305 – (M 10.386, F 10.919) – Densità per Kmq: 655,3 – Superficie: 32,51 Kmq – Denominazione abitanti: AGROPOLESI

…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*