Bologna – Avviso di gara di appalto per NCC

Stemma Comune di BolognaIl 9 Novembre la ASP di Bologna ha pubblicato sull’ Albo Pretorio della città dal 10/11/2016 al 10/12/2016 un avviso (Protocollo 24622 del 09/11/2016), con il quale questa Azienda comunica a tutti gli operatori economici interessati che a breve sarà pubblicata la seguente procedura di affidamento, mediante richiesta di offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Intercent-ER).

L’appalto riguarda il trasporto di persone prevalentemente sul territorio del Comune di Bologna e della Regione Emilia, ha durata di un anno e la stima approssimativa del valore della fornitura è di € quarantatremila (43.000).

Responsabile della procedura è la Dott.ssa Giovanna Maria Piras, tel. 051-6201330, e-mail giovanna.piras@aspbologna.it,  alla quale è possibile rivolgersi per qualsiasi informazione.

La ASP di Bologna è l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona; il sito ufficiale dell’azienda è www.aspbologna.it, mentre il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione fa capo al Ministero Economia e Finanze e Intercent-ER è l’Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici della Regione Emilia-Romagna dove, previa registrazione, si può partecipare alla gara.

Click qui per scaricare l’avviso di procedura

Link utili:

ASP di Bologna
Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
Agenzia sviluppo mercati telematici – Emilia Romagna

 

mepa

intercenter

logo-asp-bologna

 

 

 

 

Scrivi un commento all'articolo