Bando di Concorso per 9 NCC nel Comune di Sortino (SR)

Bando di Concorso per 9 NCC nel Comune di Sortino (SR)Il Comune di Sortino, in Provincia di Siracusa,

ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di 9 (nove) autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente, per autovetture fino ad un massimo di nove posti, compreso quello del conducente, di cui una riservata a veicolo attrezzato per il trasporto di disabili, infermi o infortunati.

Il Bando è stato pubblicato sull’ Albo Pretorio del Comune di Sortino dal 31/10/2017 al 15/11/2017 n° 1507 .

Questo è un estratto del Bando di concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina):

“…  Le domande per la partecipazione al concorso per il rilascio dell’autorizzazione devono essere indirizzate, in plico chiuso e controfirmato nei lembi di chiusura, al Comune di Sortino – Settore Commercio, viale Mario Giardino, 96010 Sortino (SR )
a) Le domande dovranno essere presentate dal 02 novembre 2017 ed entro le ore 13: 00 del 01 dicembre 2017 con una delle seguenti modalità:
b) a mano, al Protocollo Generale del Comune di Sortino, Viale Mario Giardino snc,
c) a mezzo posta raccomandata A.R., al Comune di Sortino – Settore Commercio, Viale Mario Giardino snc, 96010. In tal caso fanno fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante. Tuttavia non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di giorno 01 dicembre 2017,
d) a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo protocollo@pec.comunesortino.gov.it. In tal caso i documenti inviati dovranno essere firmati digitalmente.
Le domande pervenute fuori termine non verranno prese in considerazione.
Le domande devono essere redatte su apposito modulo reperibile:
a) presso l’Ufficio Commercio, in viale Mario Giardino snc Sortino.
b) sul sito internet del Comune di Sortino all’indirizzo www.comunesortino.gov.it

… IMPOSTA DI RILASCIO E RINNOVO AUTORIZZAZIONE
Il rilascio dell’autorizzazione è soggetta al pagamento dell’importo di €. 600,00;
L’autorizzazione dovrà essere vidimata annualmente con il versamento dell’importo di €.600,00;
Tali importi dovranno essere versati tramite bollettino postale intestato a: Comune di Sortino Servizio di Tesoreria sul C/C 10813962 con la causale: Tassa rilascio o rinnovo Autorizzazione NCC.

… Gli interessati potranno prendere visione degli atti relativi alla presente procedura sul sito web www.comunesortino.gov.it e richiedere le necessarie informazioni presso il settore Commercio di Sortino (tel. 0931/917413)
Il funzionario responsabile del procedimento è il Sig. TUCCIO MICHELE. …” 

Comune di Sortino
Via Municipio
96010 Sortino (SR)
Tel. 0931.917000
Fax 0931.917425
Email:
Pec: protocollo@pec.comunesortino.gov.it




 

 


Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica  rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata


Click qui per scaricare il Bando di Concorso e il modello di domanda

 

 

Comune di Sortino (SR)
8.690 (M 4.311, F 4.379)
Densità per Kmq: 93,2 – Superficie: 93,21 Kmq
Denominazione abitanti: SORTINESI

 





Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, nccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di errori e/o omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web www.nccItaliani.it.
I contenuti sono suscettibili di modifiche.

(un “mi piace”  ci aiuta a continuare !)
Like nccitaliani.it

Scrivi un commento all'articolo