Bando di Concorso per 5 NCC nel Comune di Polignano a Mare (BA)

Bando di Concorso per 5 NCC nel Comune di Polignano a MareIl  Comune di Polignano a Mare in Provincia di Bari,

ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami,  per l’assegnazione di 5 (cinque) autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente, per autovetture fino ad un massimo di nove posti, compreso quello del conducente.

Il Bando è stato pubblicato sull’ Albo Pretorio del Comune di Polignano a Mare dal 18/05/2017 al 17/06/2017 al n. 1016 e sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 57 del 18/05/2017.

Questo è un estratto del Bando di concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina):

“… Gli interessati possono presentare apposita domanda di partecipazione direttamente al Dirigente del Settore LL.PP./Servizi SUAP del Comune di Polignano a Mare -Viale Rimembranza n. 21 – 70044 – Polignano a Mare (BA), utilizzando il fac-simile disponibile sul sito web istituzionale del Comune http://www.comune.polignanoamare.ba.it con una delle seguenti opzioni:
– consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune sito in Viale Rimembranza  n. 21;
– raccomandata A/R (in tal caso farà fede il timbro postale di spedizione ai fini del rispetto del termine). Sulla busta, controfirmata sui lembi di chiusura, dovrà essere riportata la dicitura “Concorso pubblico per l’assegnazione di n. 5 (cinque) autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente ed autovettura”;
– posta elettronica certificata alla casella: comune.polignano@anutel.it

Saranno accettate unicamente le domande regolarmente inviate da indirizzo PEC di cui è titolare il candidato, che siano debitamente sottoscritte dal candidato anche in forma digitale legalmente riconosciuta.
La domanda dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il termine perentorio di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente bando di concorso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
La data di arrivo della domanda sarà comprovata esclusivamente dal timbro di arrivo apposto sulla stessa dall’Ufficio Protocollo del Comune o farà fede il timbro postale.
L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi nel recapito delle buste contenenti le domande, di conseguenza il recapito delle stesse rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile .
..

Per informazioni riferite al presente bando rivolgersi a:
Comune di Polignano a Mare / Viale delle Rimembranze, n. 21 – 70044 Polignano a Mare (Ba)
Ufficio S.U.A.P.
Responsabile Ufficio: Ing. Giuseppe STAMA
Referente procedimento: Istruttore Amm.vo Polignano Angela
Ricevimento al pubblico: martedì ore15.30 – 17.00 / giovedì ore 09.00 – 13.00 (nel solo mese di apertura del bando)
Tel.: 080 4252347 – PEC: comune.polignano@anutel.it 

 

Comune di Polignano a Mare
V.le Rimembranza 21
70044 – Polignano a Mare (BA)
Tel. 080 4252
Fax
Email:
Pec: comune.polignano@anutel.it

 

 




 

 


Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica  rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata


Click qui per scaricare il Bando di Concorso e il Modello di domanda

 

 

Comune di Polignano a Mare (BA) (MAPPA)
Popolazione residente 18.023 – (M 8.6792 F 9.231)
Densità per Kmq: 288,4 – Superficie: 62,50 Kmq
Denominazione abitanti: POLIGNANESI

 

 

 





Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, nccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di errori e/o omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web www.nccItaliani.it.
I contenuti sono suscettibili di modifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*