Bando di Concorso per 1 NCC nel Comune di Lanzada (SO)

Bando di Concorso Comune di LanzadaIl Comune di Lanzada, in Provincia di Sondrio,

ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di 1 (una) autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente, per autovetture fino ad un massimo di 9 (nove) posti, compreso quello del conducente.

Il Bando è stato pubblicato sull’ Albo Pretorio del Comune di Lanzada – sez. Determine – dal 05/04/2017 al 15/04/2017 al n° 39/2017 e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie avvisi e concorsi n. 16 del 19/04/2017

PERTANTO A NOI RISULTA CHE LA DATA ULTIMA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE SIA IL 30/05/2017 (30° GG FERIALE DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE SUL BURL) Per conferma circa la data di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione, consigliamo di contattare la responsabile del procedimento, Sig.ra Simona Masa e-mail: simona.masa@unionevalmalenco.gov.it.


Questo è un estratto dal BUR Lombardia – serie avvisi e concorsi n. 16 del 19/04/2017:

“La domanda di ammissione al concorso in bollo, sottoscritta dal richiedente e accompagnata da copia di documento di identità, deve essere redatta sul modello allegato al presente avviso di concorso e presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Lanzada, sito in via San Giovanni 432 – 23020 -, ovvero inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@ pec.comune.lanzada.gov.it entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno feriale successivo alla pubblicazione sul BURL…”


Questo è un estratto del Bando di concorso:

“…Le domande in marca da bollo da € 16,00 complete dei dati richiesti e della documentazione indicata dovranno essere predisposte utilizzando il modello allegato che potrà essere ritirato presso l’Ufficio Affari Generali/Commercio del Comune di LANZADA, sito in VIA SAN GIOVANNI 432 oppure scaricabile dal sito internet del Comune di Lanzada (www.comune.lanzada.gov.it).
Le stesse dovranno essere firmate e/o firmate digitalmente dall’interessato e pervenire a protocollo dell’ente entro le ore 12.00 del trentesimo giorno feriale successivo al giorno di pubblicazione sul BURL tramite:
 posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.lanzada.gov.it
 consegnata a mano, all’ufficio protocollo del comune di Lanzada

Le domande pervenute oltre tale termine verranno escluse.
La domanda, se trasmessa digitalmente, dovrà riportare obbligatoriamente la seguente dicitura nell’oggetto:“ Bando di concorso per titoli per l’assegnazione di n. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio da rimessa con conducente mediante autovettura”.
Nel caso l’invio e la sottoscrizione digitale vengano effettuati da un intermediario deve essere compilata e inviata apposita procura. Deve essere allegata una procura per ogni soggetto sottoscrittore nel caso in cui la firma non venga effettuata direttamente.
Ogni impresa, individuale o societaria, può presentare una sola domanda.

Il responsabile del procedimento ai sensi dell’art. 5 della Legge 241/90 è la Sig.ra Simona Masa, potranno essere chieste informazioni e copia del presente bando presso l’ufficio affari generali/commercio dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il lunedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,00.

 




 

Comune di Lanzada
Via San Giovanni, 432
23020 Lanzada (SO)
Tel.  0342 453243
Fax: 0342 556385
Pec: protocollo@pec.comune.lanzada.gov.it

 


Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica  rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata


Click qui per scaricare il Bando di Concorso e il Modello di domanda

 

Precedente Bando di Concorso del Comune: …

 

Comune di Lanzada (SO) (MAPPA)
Popolazione residente 1.341 – (M 691, F 650)
Densità per Kmq: 11,6 – Superficie: 115,95 Kmq
Denominazione abitanti: LANZADESI

 

 





Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, NccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di errori e/o omissioni.
NccItaliani.it declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web di NccItaliani.it. I contenuti sono suscettibili di modifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*