Bando di Concorso per 20 NCC nel Comune di Pozzuoli (NA)Il Comune di Pozzuoli, in Provincia di Napoli,

ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di 20 (venti) autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente, per autovetture fino ad un massimo di nove posti, compreso quello del conducente.

Il Bando è stato pubblicato sull’ Albo Pretorio del Comune di Pozzuoli dal 17/11/2017 al 18/12/2017.n. 3943 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 88 del 17-11-2017 – 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami.

Questo è un estratto del Bando di concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina):

“… La domanda, soggetta all’imposta di bollo di € 16,00, dovrà essere redatta utilizzando il modello appositamente. predisposto e non modificabile allegato d presente bando di concorso, datata e, sottoscritta per esteso dall’interessato…

… Le istanze di partecipazione potranno essere consegnate, categoricamente inserite in busta chiusa’ e sigillata, esclusivamente attraverso i seguenti canali:
– presentata a mano presso la Casa Comunale di Pozzuoli (Città Metropolitana di Napoli, in Via Tito Livio.4″ all’ufficio Protocollo Generale del Comune di Pozzuoli (NA);
– spedite attraverso servizio Postale con raccomandata con avviso di, ,ricevimento, indirizzata all’Ente, Comune di Pozzuoli NA – Ufficio Protocollo Generale, indirizzate a:
COMUNE DI POZZUOU (NA) RESPONSABILE DEL SERVIZIO ‘CORSO PUBBUCO’ “Direttore U.O.C.- Geom. Elia Gioacchino Testa – VIA TITO LIVIO, N° 4 -.80078 POZZUOLI (NA) .
Le istanze dovranno essere presentate entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’AVVISO del presente bando di concorso sulla GAZZETTA Ufficiale REPUBBUCA ITALIANA sul sito web: ed all’Albo Pretorio On-Line del Comune di Pozzuoli (estratto del bando), pena l’esclusione dal procedimento. “
Per l’arrivo fari fede la data di acquisizione al suddetto Protocollo relativamente ai plichi consegnati a mano, mentre, per le istanze present2te Il mezzo posta Ricomandata A/R fari fede la data di invio desumibile dal timbro postale. … ” (la data di scadenza è presumibilmente il 18/12/2017 N.d.R.)

Comune di Pozzuoli
Via Tito Livio 4 
80078 Pozzuoli (NA)
Tel. 081 8551111
Fax 
Email: 
Pec:




 

 


Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica  rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata


Click qui per scaricare il Bando di Concorso e il modello di domanda

 

 

Comune di Pozzuoli (NA)
81.661 (M 39.579, F 42.082)
Densità per Kmq: 1.889,9 – Superficie: 43,21 Kmq
Denominazione abitanti: PUTEOLANI

 





Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, nccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di errori e/o omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web www.nccItaliani.it.
I contenuti sono suscettibili di modifiche.

(un “mi piace”  ci aiuta a continuare !)
Like nccitaliani.it

 

Scrivi un commento all'articolo