Bando di Concorso per 2 NCC nel Comune di Vico del Gargano (FG)Il Comune di Vico del Gargano, in Provincia di Foggia,

ha indetto un pubblico concorso per titoli per l’assegnazione di n. 2 (due) autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente, per autovetture fino ad un massimo di nove posti, compreso quello del conducente.

Il Bando è stato pubblicato sull’ Albo Pretorio del Comune di Vico del Gargano dal 13/12/2017 al 27/01/2018 al n.1849 e sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 144 del 21/12/2017, pag. 66803.

Questo è un estratto del Bando di concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina):

“… 1. Le domande di ammissione al concorso complete di marca da bollo da € 16.00 , dovranno essere redatte utilizzando il modulo allegato e possono essere trasmesse al Comune di Vico del Gargano con le seguenti modalità:
• mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Comune di Vico del Gargano – Piazza San Domenico, 5 -71018 – Vico del Gargano (FG)
• mediante consegna diretta al Protocollo Generale del Comune di Vico del Gargano presso la sede di Piazza San Domenico, 5;
• mediante PEC (posta elettronica certificata) esclusivamente al seguente indirizzo vicodelgargano@postecert.it dall’indirizzo PEC intestato al concorrente e non ad intermediari.
2. La domanda di partecipazione e ogni altro allegato devono essere sottoscritti dal concorrente. In caso di invio tramite PEC, la domanda di ammissione, il documento di identità e gli altri allegati dovranno pervenire in formato PDF non modificabile ed essere firmati digitalmente;
3. La busta contenente la domanda ovvero l’oggetto della PEC devono recare espressamente la seguente dicitura “Domanda di partecipazione al concorso pubblico per l’assegnazione di n° 2 autorizzazioni per il servizio di noleggio di autovetture con conducente”.
4. Le domande dovranno pervenire tassativamente al Comune di Vico del Gargano, a pena di esclusione, entro le ore 14.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando sul BURP della Regione Puglia.
(presumibilmente il 20/01/2018 N.d.R.)
Le domande presentate prima di detta pubblicazione non saranno prese in considerazione. Tale termine è perentorio e comporta l’esclusione dal concorso. Per le domande inviate tramite raccomandata farà fede la data di spedizione. Per le domande inviate tramite PEC farà fede la data di spedizione certificata dal sistema informatico..
. …” 

Comune di Vico del Gargano 
Piazza San Domenico
71018 Vico del Gargano (FG)
Tel. 0884.998339 –  0884.998311
Fax  0884.998323
Email: 
Pec: vicodelgargano@postecert.it




 

 


Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata


Click qui per scaricare il Bando di Concorso e il modello di domanda

 

 

Comune Vico del Gargano  (FG)
7.766 (M 3.780, F 3.986)
Densità per Kmq: 70,3 – Superficie: 110,53 Kmq
Denominazione abitanti: VICHESI

 





Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, nccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di errori e/o omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web www.nccItaliani.it.
I contenuti sono suscettibili di modifiche.

(un “mi piace” ci aiuta a continuare !)
Like nccitaliani.it

 

 

Scrivi un commento all'articolo